Il punto vendita gestito da Cofra e inaugurato in novembre ha un andamento “positivo, in linea con le aspettative”.

 

 

Della gestione del nuovo supermercato Conad Superstore Lugo, realizzato da Cia – Commercianti Indipendenti Associati nel quartiere Madonna delle Stuoie, il Gruppo Cofra è molto soddisfatto.

Il punto vendita, che ha una superficie di vendita di 2300 metri quadri ed è dotato di oltre 300 posti auto, è uno dei supermercati a marchio Conad più grandi della provincia e si aggiunge a un altro Conad, sempre gestito da Cofra, in via Ricci Curbastro, in pieno centro storico. Il primo è frequentato da una clientela più orientata alla “spesa grande” della settimana, il secondo, di dimensioni più piccole, è pensato per la spesa di tutti i giorni.

“Siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo nella città di Lugo - mette in luce il presidente di Cofra, Celso Reali -. L’andamento del Conad Superstore Lugo è positivo, in linea con le aspettative, e anche quello del Conad Spesa Facile Convenience La Rotonda va altrettanto bene. I clienti del centro storico hanno accolto bene il restyling che lo ha reso più funzionale e di questo siamo particolarmente lieti”.

Il Conad Superstore Lugo è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.