Il Sindaco Davide Ranalli e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati - Conad Luca Panzavolta hanno tagliato il nastro del superstore Conad dell’Ex Acetificio di Lugo. La breve cerimonia è avvenuta prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid. 

Si trova in via Fabio Taglioni, 3 nel quartiere Madonna delle Stuoie.

Sottoscritto nel 2020 un contratto integrativo aziendale che prevede l’erogazione di un premio di risultato per i dipendenti. Il presidente Celso Reali: «Chiudiamo un anno particolarmente positivo e per questo verrà riconosciuta un’integrazione salariale di 220.000 euro complessivi»

Il Gruppo Cofra dal 1° luglio subentrerà nella gestione dello storico supermercato Conad La Rotonda di via Ricci Curbastro a Lugo.

Sì è ufficializzata, all'inizio di dicembre 2020, la fusione per incorporazione tra due grandi cooperative di consumo del territorio romagnolo: Cofra di Faenza e Cpda di Bagnacavallo. 

Prosegue la collaborazione con La BCC ravennate, forlivese e imolese per l'installazione di punti di raccolta plastica da destinare al riciclo.

Sconti esclusivi legati alla nuova Fidelity Card messa in campo dalla farmacia Le Cicogne all'interno della rete Valore e Salute.