Fino al 30 settembre per ogni 10 euro spesi in materiali scolastici si riceve un buono dello stesso valore da utilizzare per la spesa

Sottoscritto nel 2020 un contratto integrativo aziendale che prevede l’erogazione di un premio di risultato per i dipendenti. Il presidente Celso Reali: «Chiudiamo un anno particolarmente positivo e per questo verrà riconosciuta un’integrazione salariale di 220.000 euro complessivi»

Il Gruppo Cofra dal 1° luglio subentrerà nella gestione dello storico supermercato Conad La Rotonda di via Ricci Curbastro a Lugo.

Sì è ufficializzata, all'inizio di dicembre 2020, la fusione per incorporazione tra due grandi cooperative di consumo del territorio romagnolo: Cofra di Faenza e Cpda di Bagnacavallo. 

Prosegue la collaborazione con La BCC ravennate, forlivese e imolese per l'installazione di punti di raccolta plastica da destinare al riciclo.

Sconti esclusivi legati alla nuova Fidelity Card messa in campo dalla farmacia Le Cicogne all'interno della rete Valore e Salute.