tassi autofinanziamento soci cofra dal 2016

PROMO SOCI

A grande richiesta il 30 Aprile 2018 è ripartita la campagna “bolloni” a favore dei Soci Cofra con il rilascio, a settimane alterne, dei buoni sconto direttamente in cassa al momento del pagamento della spesa da utilizzare la settimana successiva.  Ogni tagliando avrà una scontistica del 10% per i Soci Cofra e del 20% per i Soci Cofra che pagano con Conad Card su un prodotto a scelta. Un’altra novità di quest’anno è che anche il PetStore de Le Cicogne avrà dei buoni sconti dedicati.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa leggi il regolamento.

AUTOFINANZIAMENTO
I Soci possono finanziare la cooperativa, contribuendo al suo sviluppo, investendo i propri risparmi in modo sicuro e remunerativo, senza nessun rischio, senza nessun costo per deposito e prelievo e per apertura e chiusura del libretto.
Le operazioni si effettuano in tutti i supermercati e Bricofer Cofra, tutti i giorni negli orari di apertura.
La COFRA dispone di un proprio Regolamento del Prestito sociale in cui sono stabilite regole e obblighi sulla gestione delle somme raccolte (vincolo di liquidità e grado di immobilizzo) a garanzia della pronta liquidabilità delle somme richieste in rimborso dai soci prestatori.

ABBONAMENTO GRATUITO "IN PIAZZA"
Tutti i Soci ricevono a casa il giornale del mondo cooperativo della provincia di Ravenna (www.inpiazza.it)

CONVENZIONI

  • Presso Assicofra il valore aggiunto dell'essere Socio Cofra lo si misura con le offerte e i vantaggi che COFRA mette a disposizione dei propri associati e che, grazie ad Assicofra, riguardano anche la sicurezza della propria persona e dei propri cari, della casa e dell'auto.
    Sono diversi i prodotti a disposizione dei Soci Cofra che potranno usufruire di tariffe agevolate grazie alla collaborazione con Assimoco (Assicurazioni movimento cooperativo):
    • polizze infortuni che tutelano la persona e la famiglia;
      soluzioni innovative per la protezione della propria casa, del suo contenuto e della propria famiglia, con formule assicurative diverse e davvero vantaggiose;
    • Rc auto per assicurare in modo conveniente la propria automobile e quella dei familiari e alla quale è possibile addizionare diversi tipi di coperture come incendio e furti, infortuni conducente etc;
    • Tcm, la nuova assicurazione temporanea di gruppo che garantisce di destinare ai propri eredi o alle persone designate un capitale per far fronte agli impegni economici derivanti da un prematuro e improvviso decesso del socio assicurato.
  • Presso la “Farmacia Le Cicogne” presso il Centro Commerciale Le Cicogne, per i Soci Cofra è previsto uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita a marchio "Farmacia Le Cicogne" nonché su tutta la linea di prodotti per l'infanzia.
  • Presso “Astrea Medical Center” per i Soci Cofra è previsto uno sconto del 10% sulle prestazioni fisioterapiche e sulle visite specialistiche.