Sabato 8 Aprile alla presenza di Autorità, Soci e Clienti, COFRA ha inaugurato il primo PetStore Conad della Romagna, il diciottesimo in Italia, presso il Centro Commerciale Le Cicogne in Via Galilei n. 4 a Faenza.

Ad animare la giornata inaugurale erano presenti gli esperti di Happy Dogs, che hanno illustrato il “metodo dolce” per la gestione ed educazione degli amici a quattro zampe, inoltre, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 Aprile è stato allestito un set fotografico professionale dove i clienti potevano farsi ritrarre in compagnia degli amici animali; le fotografie nei prossimi giorni saranno esposte nella galleria del centro commerciale.

Il negozio offre un’area vendita di oltre 400 metri quadrati, interamente dedicata ad un vasto assortimento di tutto il necessario per gli animali da compagnia: dai cibi in scatola all’oggettistica, passando per antiparassitari e giocattoli.

All’interno del Pet Store i Soci e Clienti possono trovare sia prodotti di marca che prodotti a marchio.

Nel negozio l’entrata per tutti gli animali è libera e i padroni potranno trovare tanti consigli per la cura e il benessere degli amici animali.

È inoltre disponibile un’area ristoro per cani e un servizio di incisione medagliette.

Abbiamo inoltre aderito alla campagna ‘Nel cuore’, promossa dalla Federazione Italiana Associazioni Diritti animali e Ambiente, che raccoglie alimenti per cani e gatti in difficoltà.